Hotel

IL NOSTRO HOTEL

zona-notte

Zona notte

La zona notte che ospita le stanze dell’hotel si sviluppa in posizione defilata e silenziosa, all’interno del giardino dove è situata anche la piscina con idromassaggio e la terrazza solarium panoramica.

20211003_110600

Piscina

La nostra piscina vanta una stupenda posizione panoramica con vista  sul golfo di Portoferraio. Oltre alla vasca principale è presente una piccola vasca con idromassaggio. Teli da piscina e da spiaggia sempre disponibili in reception.

SPIAGGIA23C

Spiaggia privata

La spiaggia privata dell’hotel, situata nella zona più tranquilla e silenziosa della baia, garantisce un’atmosfera di totale quiete e relax anche in alta stagione. Lettini e ombrelloni sono a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti da giugno a settembre. Non è richiesta alcuna prenotazione. E’ possibile noleggiare kayaks e sup.

20210809_123106

Ristorante

Il ristorante “Mare” offre una spaziosa sala condizionata con ampie finestre vista mare ed una terrazza esterna che si affaccia sul suggestivo porticciolo del borgo. Il menù di pensione varia giornalmente offrendo sempre una scelta tra piatti di pesce, esclusivamente fresco, e carne. E’ sempre possibile una scelta vegetariana ed un’alternativa per gli ospiti con allergie e intolleranze. Il menù à la carte offre agli ospiti dell’hotel e non solo la possibilità di assaggiare i grandi classici della cucina di pesce oltre ai piatti tipici della cucina locale. Per gli ospiti esterni è richiesta la prenotazione.